Parrucchiere a Ciriè,
in provincia di Torino
Parrucchiere per uomo, donna e bambino, barber shop, personale qualificato
Balayage
Il balayage è una tecnica di colorazione dei capelli che crea un effetto sfumato, naturale e luminoso. Derivato dalla parola francese balayer, che significa “spazzare”, il termine descrive il modo in cui il colore viene applicato:
il colorista “spazza” la tintura sui capelli in modo irregolare, per ottenere una transizione graduale tra le radici e le punte. A differenza delle meches tradizionali, che sono applicate in sezioni precise, il balayage è più libero e sfumato, creando un effetto molto naturale.

- Aspetto Naturale
- Manutenzione Bassa
- Luminosità e Profondità
- Versatilità
- Adatto a diversi tipi di Capelli
- Ridotto danno ai Capelli

Chi dovrebbe considerarlo?

Se preferisci una colorazione che sembri più “solare” e naturale, il balayage è perfetto.
Se non hai voglia di fare continue visite dal parrucchiere per ritoccare la ricrescita, il balayage è ideale.
Il balayage esprime al meglio la sua bellezza su capelli con lunghezze più lunghe, dove le sfumature possono essere distribuite in modo armonioso.
Come prendersi cura del balayage:
Per mantenere il balayage al meglio e prolungare la durata delle sfumature, è consigliato utilizzare shampoo e balsami delicati, preferibilmente senza solfati, che non danneggiano il colore.
Inoltre, trattamenti idratanti regolari aiuteranno a mantenere i capelli morbidi e lucenti.
In sintesi, il balayage è una tecnica versatile, che offre un look luminoso, naturale e facile da mantenere, ed è perfetta per chi cerca un cambiamento senza dover dedicare troppo tempo alla manutenzione.